Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter-Frosinone, quota maggiorata sulla vittoria neroazzurra

LAPRESSE

L'analisi e le quote degli operatori sul match della capolista

Archiviata la pratica Champions League - con qualificazione ottenuta alla fase successiva con due turni di anticipo e ormai consuetudinario goal del solito Lautaro Martinez – l’Inter affronterà domenica sera il Frosinone di mister Di Francesco: non certo un confronto proibitivo, per i nerazzurri, contro una squadra di qualità certamente minore e che, quest’anno, non ha mai vinto in trasferta nei cinque incontri finora disputati fuori casa.

Che gli uomini di Inzaghi abbiano i favori del pronostico, dunque, è fatto oggettivo ma Better, offre ai suoi nuovi iscritti una quota pari a 6 sul segno 1 dell’esito finale 1X2, maggiorando dunque la quota iniziale di 1.18; sempre 1.18 è la quota Goldbet sullo stesso segno, mentre 1. 19 è l’offerta di Staryes.

Analisi del match e quote

Lautaro Martinez, dicevamo.  L’argentino è probabilmente il giocatore che, dell’Albiceleste guidata da Lionel Scaloni a Qatar 2022, ha registrato il maggior aumento prestazionale e i migliori risultati – escluso, seppur si tratti di tema differente, l’ennesimo Pallone d’Oro portato a casa da Lionel Messi. Quest’anno i numeri sono da big assoluto, con 12 reti segnate in 11 partite di campionato e due goal messi a referto nei quattro match di Champions League finora disputati. Cifre da top scorer, dunque, che sembrano impattare con decisione con quelle finora preoccupanti relative alla difesa del Frosinone: 18 reti subite in 11 giornate di campionato e un unico clean sheat, più di due mesi fa a Udine.  La classifica, però, sorride ai ciociari, con l’undicesimo posto, a soli due punti dalla settima piazza e a sette punti di distanza dalla zona retrocessione.  

Con un’Inter finora dominatrice in campionato e un Frosinone che gioca a viso aperto, si preannuncia match a potenziale alto numero di reti. Per coloro che credono che possa essere girandola di goal, Better e Goldbet offrono l’Over 3,5 a quota 1.94, mentre Staryes propone la medesima quota a 1.89.  

Riuscirà poi il Frosinone a resistere alle prevedibili incursioni offensive dei neroazzurri nel primo tempo? L’esito X del mercato 1X2 1° Tempo è offerto su Better e Goldbet a quota 3.10, mentre 3.05 è l’offerta firmata Staryes.  

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi