Corriere dello Sport

LIVE

Eredivisie, pronostico e quote di Psv-Heerenveen: l'analisi del match

foto
Eredivisie, pronostico e quote di Psv-Heerenveen: l'analisi del match EPA

La compagine allenata da Peter Bosz è a punteggio pieno dopo le prime 14 giornate di campionato

Eredivisie, l'anticipo della 15ª giornata va in scena al "Philips Stadion" di Eindhoven. Il Psv di Peter Bosz sta letteralmente dominando il campionato, Luuk de Jong e compagni sono primi a punteggio pieno, con la bellezza di 50 reti realizzate (3,57 di media a partita) e soltanto 6 subiti hanno già acquisito un vantaggio di ben 10 punti sulle inseguitrici. 

L'Heerenveen è attualmente settimo in classifica con soltanto 6 punti conquistati nelle prime 7 trasferte del torneo (2 vittorie e 5 sconfitte). 

La sfida promette spettacolo, il Psv in casa con 24 gol all'attivo ha fatto registrare l'Over 3,5 in 5 occasioni su 7 mentre l'Heerenveen (peggior difesa esterna con 18 gol al passivo) in trasferta lo ha centrato per ben 4 volte. 

Altra sfida, altro show in arrivo?

Almeno sulla carta il segno 1 non sembra in discussione, la vittoria dei primi della classe si gioca soltanto a 1.17. Per alzare il coefficiente di difficoltà si può provare la "combo" 1+Over 2,5, una tale opzione è offerta su Eurobet a 1.35 mentre su Cplay e Snai raggiunge una quota pari a 1.40. Il Psv nelle precedenti 6 gare di campionato disputate al "Philips Stadion" ha sempre realizzato almeno tre gol, l'accoppiata Over 2,5 Casa+Under 2,5 Ospite paga mediamente 1.60.

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi