Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Premier League, pronostico Aston Villa-Manchester United: le quote del match

Getty Images

Per i bookie la compagine allenata da Emery può riuscire a fermare i "Red Devils"

Al "Villa Park" di Birmingham è tutto pronto per la sfida tra l'Aston Villa e il Manchester United. Numeri da urlo per i "Villans" davanti al proprio pubblico: con 30 gol realizzati la squadra allenata da Unai Emery è riuscita a conquistare i tre punti in 9 match su 11. I "Red Devils" nell'ultima trasferta disputata hanno dato vita a uno scoppiettante 4-3 contro il Wolves mentre nelle precedenti 10 gare esterne avevano fatto registrare 4 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte.

Occhio all'esito ritardatario

Zaniolo e compagni partono favoriti a 2.15 ma non si può escludere almeno una rete da parte del Manchester United, i "Villans" in casa sono riusciti a mantenere la propria porta inviolata soltanto in tre occasioni. Il Goal è in lavagna a circa 1.47 mentre la "Somma Gol 3", esito mai centrato dall'Aston Villa al "Villa Park", è offerto su Cplay a 4.00 mentre su Goldbet e Better paga 4.90.         

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi