Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan-Roma nei quarti di Europa League, ecco chi passa il turno per i bookie

AS Roma via Getty Images

Chi è favorito nel derby italiano? Gli allibratori sembrano avere le idee chiare

Il sorteggio dei quarti di Europa League è stato poco clemente con le tre squadre italiane rimaste in corsa. Il derby italiano Milan-Roma fa sì che una di loro dovrà salutare la competizione, poi c'è l'Atalanta che dovrà vedersela con la grande favorita: il Liverpool. Vediamo chi ha più chances di passare il turno tra rossoneri e giallorossi in base alle quote disponibili nella scommessa sul "Passaggio turno".

Testa a testa Milan-Roma, chi vince per le quote

Con De Rossi la Roma ha cambiato marcia ma, secondo i principali operatori di scommesse, parte sfavorita nel doppio confronto con i rossoneri (vittoriosi 3-1 al Meazza in campionato). L'ipotesi che sia il Milan ad approdare alle semifinali paga 1.70 su Snai, che banca invece a 2.10 il passaggio del turno della Roma.

Valutazioni abbastanza in linea con quelle di Cplay, che offre a 1.75 la qualificazione rossonera e a 2 quella capitolina. Sempre a 1.75 si gioca, su Sisal, il segno 1 rossonero nel testa a testa con la Roma, che insegue a 2.10.

Le quote degli altri testa a testa

Durissima per l'Atalanta contro il Liverpool, super appoggiato dai bookmaker in questo doppio confronto. La qualificazione degli inglesi è offerta mediamente a 1.25 mentre la Dea che elimina i Reds è un'opzione da 4 volte la posta. Il West Ham si troverà di fronte il Bayer Leverkusen dell'ex romanista Schick e qui sono i tedeschi a partite in pole position: quota 1.38. Puntando sugli inglesi in semifinale, invece, si può triplicare la posta.

Grande equilibrio infinite nella sfida Benfica-Marsiglia. I bookie non si sbilanciano e propongono a 1.90 il passaggio del turno di ciascuna delle due squadre.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi