Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pronostico Portogallo-Svezia, un cartellino a Cajuste? La quota stuzzica

Getty Images

Lusitani con diversi big a riposo ma la qualità non manca per far male ai gialloblù

A Guimaraes il Portogallo di Roberto Martinez affronta in amichevole la Svezia. I lusitani nelle dieci partite giocate nel 2023 hanno sempre vinto, segnando 36 reti e subendone solo 2, entrembe nel match vinto 3-2 contro la Slovacchia. Una corazzata che minaccia seriamente di rovinare l’esordio di Jon Dahl Tomasson sulla panchina svedese.

Diverse reti in vista secondo i bookmaker

I gialloblù hanno mancato la qualificazione agli Europei, staccatissimi in classifica da Belgio e Austria. L’ultima trasferta, giocata in Azerbagian, si è conclusa con un desolante 0-3 per Kulusevski e compagni. Lo stesso risutato con cui il Portogallo ha battuto la Svezia nell’ultimo precedente tra le due nazionali. In lavagna non c’è storia: segno 1 a 1.36, colpaccio Svezia a 7.40. Plausibile l’Over 2,5, ritenuto probabile anche dai bookmaker: quota 1.72 su Cplay mentre su Snai l'offerta scende a 1.70 e su Planetwin a 1.68.

Quanto paga un giallo a Cajuste. E Leao...

Tra i convocati svedesi figura anche il "napoletano" Cajuste che potrebbe soffrire il palleggio lusitano e incappare magari in una sanzione disciplinare. Paga 4.50 un cartellino (giallo o rosso) al mediano del Napoli mentre sponda Portogallo, con Ronaldo quasi certamente a riposo, occhio all'ipotesi "Leao marcatore" offerta al triplo della posta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi