Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pronostico Ucraina-Islanda, che sfida tra Sudakov e Gudmundsson

EPA

Le due nazionali si giocano in gara unica, a Wroclaw, l'accesso alla fase finale di Euro 2024

Dallo spareggio di Wroclaw tra Ucraina e Islanda uscirà il nome di una delle ultime tre nazionali qualificate per la fase finale degli Europei in Germania. La nazionale di Rebrov l'ha spuntata, in rimonta e col brivido, contro la Bosnia vincendo 2-1. L'Islanda ha messo fine al sogno di Israele, passato in vantaggio con Zahavi su rigore ma poi travolto dall'uragano Gudmundsson: tripletta e assist per il genoano.

Per i bookie una nazionale è nettamente favorita

L'Islanda aveva chiuso il 2023 con due sconfitte in trasferta contro Slovacchia (2-4) e Portogallo (0-2) ma nel 2024 la musica è cambiata. Vittoria e clean sheet contro avversari soft come Guatemala (1-0) e Honduras (2-0), poi il poker a Israele quando davvero contava fare sul serio.

L'Ucraina ha risposto presente contro la Bosnia, dopo aver pareggiato 0-0 contro l'Italia a novembre nella gara conclusiva del girone eliminatorio per gli Europei. Il talento di Sudakov, Zinchenko, Mudryk e il fiuto del gol di Dovbyk (bomber del Girona) sono risorse importanti per una nazionale che nell'ultimo anno ha perso solo due partite, contro Inghilterra e Italia.

I bookmaker vedono nettamente favorito l'undici di Rebrov: su Cplay il segno 1 al 90' è offerto a 1.60 mentre su Planetwin e Snai l'offerta per questo esito si ferma a 1.55.

Partita che si annuncia combattuta, nessuno vorrà prestare il fianco all'avversario: il No Goal, offerto mediamente a 1.70, è da prendere in considerazione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi