Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pronostico Fermana-Rimini, che quota per il segno 2!

Ecco quanto paga la quarta vittoria esterna in campionato dei romagnoli

Domani va in scena la prima tranche di gare della 34ª giornata del girone B di Serie C. Sempre più vicina la fine della regular season, i punti in palio sono fondamentali per gli obiettivi delle squadre.

Vince il Rimini? Quanto paga il segno 2

Il Rimini, al momento 10° con 41 punti (e una gara da recuperare), fa visita alla Fermana ultima in classifica. Ospiti a meno tre dall’Olbia, l’ultimo salvagente è rappresentato dai playout ma il fatto che i marchigiani abbiano vinto l’ultima partita due mesi fa (contro la Recanatese) non è certo di buon auspicio.
Per i romagnoli di Emanuele Troise si presenterebbe quindi l’occasione di conquistare la quarta vittoria esterna del campionato ma il condizionale è d’obbligo: la Fermana viene da quattro pareggi di fila in casa e proverà a sfruttare il fattore campo per non scendere dal treno salvezza.

Nelle ultime sette partite la Fermana ha sempre fatto registrare il Multigol 2-4. Per questo tipo di opzione l’offerta dei bookmaker si aggira sull’1.55. Alla luce del divario in classifica è opportuno fare un pensierino al segno 2 del Rimini, davvero ben pagato: quota 2.15 su Cplay, 2.10 su Sisal e 2.05 su Better.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi