Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'Aston Villa di Zaniolo sfida il City: occhio al "digiuno" di Haaland e compagni

Getty Images

Poco conveniente puntare sul segno 1 dei Citizens, dalle statistiche uno spunto per provare qualcosa di più interessante

Super sfida all’Etihad di Manchester dove il City terzo in classifica ospita l’Aston Villa (quarto). I Citizens ritrovano una delle tre squadre che sono riuscite nell’impresa di batterli in questo campionato: 1-0 al Villa Park. La squadra di Guardiola, forte dell’imbattibilità casalinga, (10 vittorie e 5 pareggi) può vendicare quel ko datato 6 dicembre: da lì in poi il City non ha più perso.

Quanti gol nel primo tempo?

Goal e Over 2,5 sono gli esiti più cari a Citizens e Villans ma tra i dati più “nascosti” ne va segnalato uno in particolare. Il City nelle ultime 5 partite casalinghe (in Premier League) non ha segnato neanche un gol! Per i bookie il tabù verrà infranto mercoledì sera, l’esito Segna gol casa 1° tempo: Sì paga 1.36.
Volendo alzare l’asticella occhio all’Over 1,5 primo tempo: un'opzione offerta a 1.96 da Cplay, a 1.97 da Snai e a 1.98 da Sisal. Con il City in campo questo esito non si vede da ben sette giornate consecutive.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi