Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pronostico Foggia-Casertana, ecco una "doppia possibilità" per fare centro

Nelle ultime sei giornate la squadra di Cangelosi ha sempre fatto registrare l'Under 2,5

Il Foggia riceve la Casertana allo Zaccheria nell’anticipo della 35ª giornata del girone C di Serie C. I satanelli hanno alle spalle un pesante 0-3, incassato a Latina, mentre l’undici allenato da Cangelosi (quarto in classifica) ha conquistato 7 punti nelle ultime tre giornate, senza subìre gol nel periodo considerato.

Il pronostico è un esito "Multi chance"

Per il Foggia un curriculum casalingo di tutto rispetto: 9 vittorie, 5 pareggie 3 sconfitte valgono agli etnei il 4° miglior score interno del campionato. La Casertana in trasferta ha perso solo in 4 occasioni su 17 ma l’ultima volta che Curcio e compagni hanno festeggiato i tre punti lontano dal Pinto risale al 6 gennaio: 2-1 al Monopoli. All’andata vinse 2-1 la Casertana, che da sei giornate a questa parte va a braccetto con l’opzione Under 2,5.
Da valutare in questa sfida l’ipotesi che possa vedersi almeno un esito tra Goal e Over 2,5. Tale eventualità (esito Multi chance Goal o Over 2,5) rende 1.77 volte la posta su Cplay e Eurobet, 1.62 su Sisal.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi