Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pronostico Brighton-Arsenal, chi vince tra De Zerbi e Arteta? Bookie convinti

Getty Images

Gunners secondi in classifica dopo il successo del Liverpool sullo Sheffield. All'Amex Stadium, però, i Gabbiani non perdono in campionato dal 26 agosto!

C'è l'ostacolo De Zerbi sulla strada dell'Arsenal secondo in classifica in Premier League. La vittoria del Liverpool sullo Sheffield ha ricacciato giù dal trono i Gunners, che ora sono chiamati ad un altro esame di maturità in casa di una mina vagante.

Gunners favoriti, tentazione X/2

Già, perchè se il Brighton ha vinto solo una delle ultime 5 partite di campionato, è altrettanto vero che nel suo stadio ha perso (in Premier League) solo il 26 agosto, contro il West Ham. Da lì in poi sono arrivate 6 vittorie e altrettanti pareggi.

Di contro c'è la squadra che può vantare miglior attacco e difesa del campionato, che in trasferta ha fatto più punti di tutte ed è stata capace di mantenere la porta inviolata nelle ultime 4 gare esterne, compresa quella pareggiata 0-0 col City.

Troppo alta la posta in palio per l'Arsenal, chiamato a vincere questo match. Su Cplay il 2 dei Gunners si può giocare a 1.62, quota che scende a 1.60 su Planetwin e Sisal.

Per chi vuole tentare una giocata più remunerativa occhio al parziale/finale X/2, che oscilla tra quota 4.50 e 5. Il Brighton è rimasta l'unica squadra della Premier League a non aver ancora mai fatto registrare questa particolare accoppiata (che anche a pronostico qui non ci sta poi così male...).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi