Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pronostico Roma-Lazio: Pellegrini contro Felipe Anderson, il derby nel derby

LAPRESSE

Puntate aperte anche su tiri in porta e falli commessi: vediamo alcune proposte dei bookmaker

Il derby della Capitale è pronto a infiammare gli animi degli appassionati di calcio di Roma e non solo, con una sfida che promette spettacolo e tensione. Da un lato troviamo una Roma che non perde in campionato dal lontano 10 febbraio, per i giallorossi questa potrebbe rappresentare l'occasione giusta per cercare di riscattare una serie di 4 derby poco fortunati, nei quali non sono mai riusciti ad andare a segno. Dall'altro lato del campo c'è una Lazio che dopo il cambio di allenatore è riuscita a battere sia il Frosinone che la Juventus.

Con quattro vittorie e due pareggi nelle ultime sei gare di campionato la Roma è determinata a ottenere i tre punti per rimanere ancorata al quarto posto. La Lazio è pronta a mettere il bastone fra le ruote ai rivali giallorossi.

Porte violate al 90'

Dopo l'0-0 dell'andata ci si aspetta un match più frizzante e ricco di emozioni con entrambe le squadre pronte a lottare fino all'ultimo secondo per aggiudicarsi i tre punti in palio. Considerando l'andamento delle due squadre e il fervore del derby della Capitale l'esito consigliato sembra essere il Goal, un esito di scommessa proposto su Cplay a 1.85, su Goldbet a 1.80 e su Planetwin365 a 1.82.

Tiri in porta e falli: le scommesse speciali dei bookie

In occasione del derby capitolino si scatena la fantasia dei bookie. Si può provare a pronosticare, ad esempio, chi tra Pellegrini e Felipe Anderson effettuerà più tiri in porta. Favorito il romanista a 1.50 mentre il brasiliano insegue a 5.

Il derby si gioca anche sui falli commessi. Intrigante il faccia a faccia tra Paredes e Guendouzi, anche in questo caso i bookie puntano sul romanista (quota 2) mentre per il centrocampista della Lazio l'offerta sale a 3.25.

Mandas contro Svilar, duello a suon di parate

Tra Mandas e Svilar chi sarà più impegnato secondo gli operatori? Pochi dubbi alla luce delle quote proposte. L'estremo difensore biancoceleste che effettua più parate è proposto a 1.75 mentre il portiere della Roma paga triplo. Stesso numero di parate dei due portieri? Allora l'opzione da accendere è la X a quota 5.50.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi