Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pronostici Conference League, l'analisi di Plzen-Fiorentina

ANSA

La squadra allenata da Vincenzo Italiano può mettere in difficoltà la retroguardia dei padroni di casa

C'è una squadra italiana ai quarti di finale di Conference League, la Fiorentina di Vincenzo Italiano dopo aver eliminato il Maccabi Haifa si prepara a sfidare il Plzen. La "Viola" sembra aver mollato la presa sul campionato per dedicarsi alle partite di coppa, le ultime due vittorie dei toscani infatti sono state il 4-3 ottenuto a Budapest nella gara d'andata degli ottavi di finale e l'1-0 contro l'Atalanta in Coppa Italia.

Il Plzen si presenta all'appuntamento con la Fiorentina dopo aver eliminato il Servette ai calci di rigore (doppio 0-0 nei 180 minuti regolamentari). 

Porte violate

Le quote di questo incontro pendono leggermente dalla parte della "Viola". Il segno 2 al termine del secondo tempo di gioco è in lavagna su Cplay a 1.95 mentre su Snai e Planetwin365 è in lavagna rispettivamente a 1.90 e 1.92. Il Plzen non starà però di certo a guardare, da non escludere il Multigol Casa 1-2 proposto a circa 1.58.  

Goal o No Goal? I principali bookmaker strizzano l'occhio all'esito che prevede entrambe le compagini a segno. Il Goal moltiplica una qualsiasi puntata per 1.80 mentre il suo opposto vale 1.90.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi