Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pronostico Fiorentina-Genoa, viola distratta dalle Coppe? Le quote

La squadra di Gilardino arriva al Franchi senza pressione e proverà a vendicare l'1-4 incassato dai viola al Ferraris

La 32ª giornata di Serie A va in archivio con un doppio posticipo. Si parte lunedì alle 18.30 con Fiorentina-Genoa, match dal pronostico sulla carta favorevole ai viola ma con potenziali insidie per Italiano.

Match da Goal? Cosa dicono le quote

Il tour de force Serie A-Conference League-Coppa Italia è a dir poco dispendioso per i toscani, che nelle ultime 5 partite giocate infatti hanno segnato solo 3 reti. Di più, nelle ultime 6 gare di campionato disputate al Franchi, la porta di Terracciano è sempre stata violata almeno una volta.

Di contro c’è una Genoa che viaggia col vento in poppa, forte della salvezza virtualmente acquisita. Gilardino è motivato anche dalla voglia di vendicare il pesante 1-4 rimediato dalla viola all’esordio in campionato: non esattamente un “Bentornato” in Serie A.

Si può dunque ipotizzare che, a prescindere dal risultato finale, in Fiorentina-Genoa ci scappi almeno una rete per parte. L’esito “Goal” numero 20 dei liguri in questo campionato è offerto da Cplay Snai e William Hill quota 1.80.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi