Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'Atalanta sfida il Verona: migliori quote e pronostico

LAPRESSE

L'analisi del match che chiude la 32ª giornata di Serie A

Una leggendaria Atalanta ha fatto a pezzi il Liverpool nell’andata dei quarti di Europa League. Ma prima di completare l’opera contro Klopp, Gasperini deve pensare al Verona che a Bergamo cerca punti salvezza.

Una combo per Atalanta-Verona

Non una formalità quindi per Scamacca e compagni, chiamati a evitare cali di concentrazione. Da segnalare che l’Hellas ha sì perso 16 delle 31 partite fin qui giocate in campionato ma sempre con una o due reti di scarto. Per dirla in altro modo, ha sempre evitato imbarcate.

L’Atalanta viene da 12 Over 1,5 di fila in campionato e il suo score casalingo è di 10 vittorie, un solo pareggio (con la Juve, il primo ottobre) e 3 sconfitte. All’andata bastò un gol di Koopmeiners ai bergamaschi per sbancare il Bentegodi, in questo match si può ipotizzare la Dea imbattuta e un massimo di tre reti totali. La combo 1X+Under 3,5 è pagata 1.66 dal bookmaker Cplay, 1.60 invece da Snai e 1.50 da Sisal.

Curiosità, l’Atalanta non subisce gol in casa, nel primo tempo, dal 18 dicembre: 0-1 parziale contro la Salernitana.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi