Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pronostico Osasuna-Valencia, occhio all'esito ritardatario

Getty Images

Dalle statistiche arrivano elementi utili per considerare un'opzione davvero ben pagata

Come in Inghilterra anche in Spagna è previsto il posticipo, la coda della 31ª giornata di Liga è il match tra Osasuna (39 punti) e Valencia (44).

Il ritardo del Valencia ma non solo: ecco le statistiche

Campionato nel segno della mediocrità per entrambe, ancora in corsa per un piazzamento europeo. Nel suo stadio l’Osasuna ha pareggiato 3 volte, poi 6 vittorie e altrettante sconfitte a completare il quadro. Il Valencia lontano dal Mestalla ha vinto 4 volte, per il resto 3 pareggi e 8 sconfitte con un totale di 15 gol segnati (uno di media a partita) e 24 subìti. Uno score abbastanza mediocre che, a bocce ferme, complica un po’ i pronostici. Sponda Valencia c’è un dato a dir poco singolare che merita risalto. Nelle ultime 23 partite di campionato disputate da Hugo Duro e compagni, la squadra che giocava in casa non è mai andata al riposo in svantaggio. In questo modo, si è generato un super ritardo che fa riferimento all’esito “2 primo tempo”: assente, appunto, da ben 23 giornate di fila!

Per chi crede che in Osasuna-Valencia possa vedersi il 2 a metà gara l’offerta prevista per questo tipo di giocata oscilla tra 4 e 4.50. Da tener presente il feeling dell’Osasuna con la somma gol 2. In previsione di un match tirato, con una o due reti totali, occhio al Multigol 1-2 proposto a 1.80 da Cplay e Sisal, a 1.77 invece da Snai.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi