Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pronostici Europa League, quote e statistiche di Marsiglia-Benfica

EPA

Le "Aquile" si sono imposte all'andata grazie alle reti realizzate da Rafa Silva e Angel Di Maria

Ritorno dei quarti di finale di Europa League, la sfida tra il Marsiglia e il Benfica riparte dal "2-1" per la squadra portoghese. Al "da Luz" le "Aquile" allenate da Roger Schmidt sono riuscite a battere l'Olympique grazie alle reti messe a segno da Rafa Silva e Angel Di Maria.

Il Benfica nelle precedenti 10 gare disputate davanti al proprio pubblico è stato inarrestabile, tra campionato e coppa le "Aquile" hanno fatto registrare la bellezza di 8 vittorie e 2 pareggi. Totalmente differente il discorso legato allo stato di forma dei francesi, il Marsiglia ha sempre perso nelle ultime 5 gare ufficiali. Entrando nel dettaglio si può notare che l'Olympique dopo aver perso per 3-1 sul campo del Villarreal è uscito sconfitto anche dai confronti con Rennes (2-0), Psg (2-0), Lille (3-1) e appunto Benfica.

Match equilibrato

Per i bookmaker la sfida si preannuncia molto equilibrata, il segno 1 è in lavagna mediamente a 2.40 mentre il "2" è proposto a circa 2.80. Goal o No Goal? L'opzione che prevede entrambe le compagini a segno è offerta su Cplay a 1.58, su Snai a 1.60 e su Goldbet a 1.57.

"2-1" in arrivo? Il risultato esatto moltiplica una qualsiasi puntata per 9.75 mentre il più generico Multigol 2-3 paga 2.05.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi