Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pronostico City-Chelsea: Guardiola vuole la finale di Fa Cup

Getty Images

Svanito il traguardo Champions, Haaland e compagni si concentrano sull'impegno contro i Blues di Pochettino

Niente Triplete per Guardiola. Il suo Manchester City è stato eliminato dalla Champions League per mano del Real Madrid. Prima del rush finale in Premier League i Citizens devono conquistare la finale di Fa Cup: sabato alle 18.15, al Wembley Stadium, è in programma la semifinale contro il Chelsea. Una competizione che può salvare la stagione dei Blues, al momento noni in campionato ma (complici i recuperi) con possibilità di arrampicarsi fino al sesto posto. Non il massimo della vita...

Precedenti, quote e pronostico

Si tratta del terzo faccia a faccia stagionale tra City e Chelsea, in campionato il doppio confronto ha messo a referto altrettanti pareggi: 4-4 e 1-1. Da segnalare che tra campionato e Champions il City viene da cinque "Goal" di fila. Non è da meno, anzi, il Chelsea, che da 8 gare a questa parte va a braccetto con l'Over 3,5 e nel periodo considerato ha sempre messo a segno almeno due gol.

Tiene banco la sfida nella sfida tra i due migliori marcatori della Premier League, Haaland e Palmer (passato in estate dal City al Chelsea): 20 gol a testa.

Insomma, ci sono le premesse per assistere ad un match spettacolare, in cui è favorito il City a 1.58 ma col Chelsea (che ha già perso a febbraio la finale di EFL Cup contro il Liverpool) che può andare a segno. Su Cplay l'opzione Goal si può giocare a 1.62, offerta superiore rispetto a quella prevista da Bwin (1.60) e Snai (1.57).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi