Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Psv, è qui la festa? Il pronostico del match con l'Heerenveen

EPA

La squadra di Peter Bosz è vicina ad un meritato traguardo nel massimo campionato olandese

Nove punti di vantaggio sul Feyenoord a quattro giornate dal termine. Festa vicina per il Psv, che quest’anno ha dominato in lungo e in largo il campionato olandese: 26 vittorie, 3 pareggi e un solo ko per l’undici allenato da Peter Bosz.

Psv favorito, il 2 paga 1.35

Ben più modesto il ruolino di marcia del suo avversario odierno, l’Heerenveen: 10 successi, 6 pareggi e 14 sconfitte. Come se non bastasse il valore dell’avversario, l’Heerenveen non attira estimatori in virtù del fatto che in casa ha concesso tre reti in rapida successione a Feyenoord, Twente e Utrecht. Troppo più forte e motivato il Psv (anche se in partita secca tutto può sempre succedere) per pensare che possa sfuggirgli la vittoria.

Il segno 2 vale 1.35 per il bookmaker Cplay, 1.34 per Planetwin e 1.33 per Sisal. Doveroso alzare l’asticella per puntare ad una quota più alta. L’esito “Multigol 1-2 primo tempo+Multigol 1-3 secondo tempo” permetterebbe di raddoppiare un qualsiasi investimento.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi