Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pronostici Serie A, l'analisi e le quote di Napoli-Roma

AS Roma via Getty Images

La squadra di Daniele De Rossi non vuole fermarsi dopo il "2-1" ottenuto sul campo dell'Udinese

In Serie A il programma della 34ª giornata prevede il confronto tra il Napoli e la Roma. Giovedì scorso la squadra di Daniele De Rossi grazie al "2-1" di Udine è riuscito a riscattare la sconfitta subita all'Olimpico contro il Bologna. Ora il club capitolino vanta 4 punti in più dell'Atalanta sesta (la "Dea ha però disputato una gara in meno) e ben 9 in più rispetto ai partenopei.

Il Napoli di Francesco Calzona nelle precedenti 6 partite di campionato è riuscito a vincere soltanto sul campo del Monza (4-2) mentre nelle restanti 5 gare hanno fatto registrare 3 pareggi (1-1 contro Torino ed Inter e 2-2 con il Frosinone) e 2 sconfitte (3-0 con l'Atalanta e 1-0 ad Empoli). 

Le due compagini, rispettivamente in casa ed in trasferta, si equivalgono. Il Napoli al "Maradona" vanta 6 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte, 23 punti conquistati con 22 gol fatti e 23 subiti. La Roma invece lontano dai lidi amici ha totalizzato un punto in meno rispetto ai partenopei, 6 successi, 4 pareggi e 6 sconfitte con 23 reti all'attivo e 21 al passivo.

Partenopei favoriti ma...

Le quote sorridono ad Osimhen e compagni, il segno 1 paga mediamente 1.95 mentre il "2" è in lavagna a circa 3.90. All'andata i giallorossi riuscirono ad imporsi per "2-0", un Multigol 2-4 (esito centrato dal Napoli al "Maradona" in 13 match su 16) proposto su Cplay e Goldbet a 1.50 mentre su Eurobet vale 1.53.  

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi