Corriere dello Sport

LIVE

Pronostico Ungheria-Svizzera, anti-Germania cercasi

foto
Pronostico Ungheria-Svizzera, anti-Germania cercasi EPA

Under 2,5 oppure Over? Bookie convinti a tale proposito

Il giorno dopo Germania-Scozia ovvero sabato 15 giugno alle 15 si gioca Ungheria-Svizzera, l'altro match del gruppo A (1ª giornata). L’Ungheria di Marco Rossi sbarca in Germania con una sola sconfitta (in amichevole, il 4 giugno contro l’Irlanda) a carico nelle ultime 16 partite giocate. Magiari imbattuti nelle qualificazioni con 5 vittorie e 3 pareggi, 16 gol fatti e 7 subìti. La Svizzera invece ha pagato il calo nelle ultime 4 gare del girone I (3 pareggi e un ko) finendo alle spalle della Romania. Squadra ostica quella elvetica (come lo è l’Ungheria), che nelle ultime 15 partite giocate ha perso 2 volte, pareggiando in ben 7 occasioni e vincendo 6 occasioni.

Cosa giocare in Ungheria-Svizzera

Le quote sorridono a Xhaka e compagni, il 2 paga 2.25 mentre pareggio e segno 1 sono intorno al 3.30/3.40. Probabile l’Under 2,5 in un match tra due squadre che potrebbero aspettare il momento giusto per piazzare la stoccata vincente. Massimo due reti totali si giocano a 1.65 su Cplay, a 1.60 invece su GoldBet e William Hill. Per la stessa ragione, tra Goal e No Goal è il secondo esito a lasciarsi preferire.

Antepost: capocannoniere svizzera

Nelle qualificazioni è stato Amdouni (6 gol) il capocannoniere svizzero. L’attaccante del Burnley proverà a confermarsi miglior marcatore della sua nazionale anche nella kermesse continentale (quota 5.50) ma deve guardarsi dalla “concorrenza” degli altri attaccanti, Embolo e Okafor. L'ipotesi che alla fine a spuntarla sia l'attaccante del Milan vale 7.50 volte la posta. A 7.50 anche l’inossidabile Shaqiri, capitan Xhaka vale 10.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi