Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, pronostico Monza-Roma: le statistiche del match

foto
Serie A, pronostico Monza-Roma: le statistiche del match Getty Images

Le quote di questo incontro pendono dalla parte della squadra allenata da Ivan Juric

La Roma di Ivan Juric non può permettersi passi falsi all'U-Power Stadium di Monza. La compagine giallorossa dopo aver perso in settimana sul campo dell'Elfsborg (Europa League) va a caccia della terza vittoria consecutiva in campionato. Lorenzo Pellegrini e compagni nelle ultime due giornate del torneo hanno prima battuto l'Udinese per 3-0 e poi sono riusciti a superare il Venezia con le reti messe a segno da Bryan CristanteNiccolò Pisilli (2-1).

Il Monza di Alessandro Nesta occupa il gradino più basso della classifica di Serie A, i brianzoli in questo avvio di stagione hanno fatto registrare 3 pareggi e 3 sconfitte (4 gol all'attivo e 8 al passivo).  

Giallorossi favoriti

Le quote di questo incontro sorridono al club giallorosso: il segno 2 al termine del secondo tempo di gioco è proposto su Cplay a 1.96 mentre su Sisal e Lottomatica paga rispettivamente 1.90 e 1.95. In alternativa al "2" si può provare la "combo" che lega la doppia chance X2 all'Over 1,5, un esito di scommessa offerto mediamente a 1.68. Partenza lampo per la Roma? L'Over 0,5 Ospite primo tempo vale circa 1.90.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi