Corriere dello Sport

LIVE

Pronostici Nations League, quote e statistiche di Turchia-Montenegro

Pronostici Nations League, quote e statistiche di Turchia-Montenegro LAPRESSE

La nazionale allenata da Vincenzo Montella ha le carte in regola per conquistare i tre punti

Riflettori puntati sulla Lega B di Nations League. Dopo le prime due giornate in testa alla classifica del gruppo 4 c’è la Turchia di Vincenzo Montella. Arda Guler e compagni dopo aver pareggiato all’esordio sul campo del Galles (0-0) sono riusciti ad imporsi con uno schiacciante 3-1 a Smirne contro l’Islanda (3-1).

La Turchia ora si appresta a ricevere un Montenegro che nelle prime due giornate del torneo ha perso sia contro l’Islanda (2-0 in trasferta) che contro il Galles (2-1 in casa).

La Turchia può prendere il sopravvento

La nazionale guidata dalle direttive tecniche di Vincenzo Montella nelle precedenti 7 gare ufficiali ha fatto registrare la bellezza di 4 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte, 7 sfide condite da ben 11 reti all’attivo e 9 al passivo.

Montenegro reduce da 4 sconfitte consecutive (amichevoli comprese) e senza pareggi dal lontano 7 settembre 2023 (2-2 sul campo della Lituania).

Per le quote il segno 1 al novantesimo non sembra in discussione: la vittoria della Turchia è in lavagna mediamente a 1.37 mentre la doppia chance X2 moltiplica una qualsiasi puntata per circa 2.85. La possibilità che i padroni di casa riescano a chiudere in vantaggio la prima frazione di gara è proposta a 1.85.

Da valutare l’Over 2,5 al triplice fischio dell’arbitro: l’esito di scommessa che prevede almeno tre reti al novantesimo è offerto è proposto su Cplay a 1.63 mentre su Goldbet e Lottomatica vale 1.65.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi