Domenica, alle 20 in Italia, Real Madrid e Barcellona si daranno battaglia per contendersi la Supercoppa di Spagna. Spettacolo assicurato come tradizione vuole, basti pensare che nell'ultimo precedente (26 ottobre) si sono visti quattro gol, tutti di marca blaugrana, vittoriosi per 4-0 al Bernabeu.
Quote equilibrate, ok il Goal per le quote
Quello però era tutto un altro Barça, che da novembre in poi si è letteralmente smarrito tanto da scivolare dal primo al terzo posto in classifica. Negli appuntamenti importanti però le grandi squadre rispondono spesso presente: il Barcellona in semifinale ha battuto 2-0 l'Athletic Bilbao, un osso duro, mentre il Real ha eliminato il Maiorca calando il tris: 3-0, segnando però due gol oltre il 90'.
Per le quote i Blancos di Ancelotti si prenderanno la rivincita in questa seconda edizione stagionale del Clasico: il segno 1 al 90' è proposto a 2.33 da Cplay, a 2.27 da Betsson e a 2.25 da Bet365. Il 2 del Barcellona vale 2.67 per Begamestar, 2.75 per Eurobet e 2.85 per Snai. Sul Goal i bookie hanno pochi dubbi tanto che l'offerta (media) si attesta sull'1.40. Per chi punta ad una quota più sostanziosa, il consiglio verte sul Multigol 3-4: a 2.14 su Cplay e StarYes, 2.25 su Eurobet.