Corriere dello Sport

LIVE

Conference League, ecco il pronostico di Djurgarden-Rapid Vienna

foto
Conference League, ecco il pronostico di Djurgarden-Rapid Vienna Getty Images
Analisi e statistiche del match d'andata in programma domani a Stoccolma

Domani a Stoccolma si gioca invece il match d'andata del quarto di finale di Conference League tra Djurgarden e Rapid Vienna.

Match dall'esito incerto: ecco cosa giocare

L’Allsvenskan(massimo campionato svedese) è iniziato da pochissimo e il Djurgarden ha esordito perdendo di misura (0-1) con il Malmo e si è invece imposto, sempre di misura (1- 0) contro il Sirius nella seconda esibizione.

Il Rapid Vienna è reduce da due ko di fila in campionato (doppio 0-2) che contribuiscono a determinare, per l’undici viennese, un rendimento recente non troppo brillante (2 vittorie e 6 sconfitte nelle ultime 8 giornate).

Con queste premesse l’esito della partita di domani sera è davvero incerto. Istintivamente si potrebbe provare a guardare in direzione dell’Under 2,5 ma una rete per parte (almeno) ci potrebbe scappare e allora ci sarebbe da considerare anche il “Goal”: quota 1.70 su Cplay, 1.69 su Zona Gioco e 1.68 su BetFlag.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi