Corriere dello Sport

LIVE

Pronostico Betis-Villarreal, uno scontro diretto per l'Europa

foto
Pronostico Betis-Villarreal, uno scontro diretto per l'Europa EPA
Le due squadre sono appaiate al quinto posto in classifica con 48 punti a testa

Il big match della 31ª giornata de LaLiga spagnola va in scena al Benito Villamarin di Siviglia. Di fronte Betis e Villarreal, appaiate al quinto posto a quota 48 punti in classifica.

Segnano entrambe? Cosa dicono le quote

Gli andalusi hanno superato anche l’esame Barcellona (1-1), risultato preceduto da sei vittorie consecutive. La squadra di Manuel Pellegrini è sempre andata a segno tra le mura amiche del Benito Villamarin, e questo è un altro elemento che depone a suo favore.

Il “Sottomarino Giallo” ha fatto registrare il primo 0-0 in campionato, pareggiando in casa dell’Athletic Bilbao. I suoi numeri generali, però, raccontano di una squadra che gradisce gli esiti Goal e Over 2,5...

E i bookmaker, che tipo di partita si aspettano? Nelle previsioni degli operatori al Benito Villamarin ci sarà almeno una rete per parte: un'ipotesi offerta a 1.58 da Cplay, a 1.57 da Sisal e a 1.55 da Elabet.

Infine, una curiosità statistica. Nel massimo campionato spagnolo, il Betis è l'unica squadra che ha raggiunto la "doppia cifra" in fatto di parziale/finale X/1. Per questo tipo di accoppiata, l'offerta dei bookie sfiora 6 volte la posta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi