Il Sassuolo ha festeggiato la promozione in Serie A con cinque giornate d’anticipo. Obiettivo promozione più vicino anche per il Pisa, che può gestire un vantaggio di ben sette punti sullo Spezia. Vietato fermarsi tuttavia per gli uomini di Pippo Inzaghi, chiamati a sostenere un esame davvero impegnativo nel giorno di Pasquetta.
Dopo il Sassuolo sono le squadre che hanno segnato di più
Il 34° turno si gioca interamente nella giornata di lunedì ed è inaugurato, alle 12.30, da Sudtirol-Bari (più Under che Over).
Il match più interessante come detto, almeno per l'alta classifica, è Pisa-Cremonese (ore 20.30), perchè vede di fronte la seconda e la quarta. I toscani hanno vinto 20 partite su 33 contro le 14 dei grigiorossi, frenati da qualche pareggio di troppo lungo il percorso.
Nel complesso però i lombardi sono andati meglio in trasferta, dove hanno battuto di recente Palermo e Reggiana. Il Pisa proverà a bissare la vittoria dell’andata (3-1) per blindare il secondo posto.
Lecito attendersi almeno una rete per parte dai due migliori attacchi del torneo (Sassuolo a parte). L'esito Goal è offerto a 1.72 da BetFlag, a 1.75 da Zona Gioco e a 1.76 da Cplay.
In alternativa, piace la combo 1X+Multigol 1-4: a 1.65 su Cplay e Begamestar, a 1.57 su Eurobet.