Dalla Bundesliga si passa alla Ligue 1 con il Psg che ospita un Nizza precipitato al quinto posto dopo aver fatto registrare molto più di una brusca frenata. Nell’ultimo turno ha battuto l’Angers 2-1 ma nelle 5 giornate precedenti aveva messo insieme soltanto 2 pareggi e ben 3 sconfitte. Un break negativo che ha fatto scivolare la formazione della Cotè d’Azur fuori dalla zona Champions a pari punti con Lione e Strasburgo.
Si parte dal segno 1
Al contrario il Psg, nell’ultimo turno, ha chiuso sull’1- 1 in casa del Nantes (questa sì che è una notizia) mantenendo il primato e l’imbattibilità in campionato (24 vittorie e 6 pareggi).
L’undici parigino normalmente non dovrebbe avere alcun timore del Nizza ma in questa particolare occasione una piccola ma sostanziale differenza c’è. All’orizzonte (ovvero dopo solo qualche giorno) c’è la semifinale di Champions League contro l’Arsenal che qualche preoccupazione in più al Saint Germain sicuramente la procura.
Il vantaggio in campionato sulle inseguitrici è ampio e non dovrebbe servire spingere troppo sull’acceleratore. Il segno 1 (pagato circa 1.55) evidentemente non può essere scartato ma, volendo ragionare in un altro modo, spazio a Under 2,5 oppure al NoGoal.
Almeno una squadra a secco in Psg-Nizza è un'ipotesi offerta a 2.15 da Cplay e Begamestar, a 2.25 da Sisal. L'Under 2,5 è proposto a 2.33 da Cplay, 2.35 da Elabet e a 2.40 da Sisal.