Il pareggio dell'Arsenal contro il Crystal Palace è un regalo per il Liverpool, che domenica (ore 17.30) può festeggiare il titolo di campione d'Inghilterra con un punto. Ad Anfield arriva un Tottenham che non ha più nulla da chiedere a questo finale di campionato mentre in Europa League, se batterà il Bodo Glimt in semifinale, potrà giocarsi la chance di alzare al cielo un trofeo.
Liverpool favorito ma quanti gol? Ecco il consiglio
Campionato dominato in lungo e in largo da Salah e compagni: solo due ko in 33 partite, 75 gol fatti (miglior attacco della Premier) e 31 subìti. In campionato, a Londra, il Liverpool ha vinto per 6-3 (!) contro il Tottenham, eliminato poi anche in semifinale di EFL Cup con un roboante 4-0 casalingo (gli Spurs avevano vinto l'andata a Londra per 1-0).
Insomma, davvero poche le chances di evitare la sconfitta per i londinesi, che hanno perso 4 delle ultime 5 partite vincendo solo contro il Southampton, ultimo e già retrocesso.
Per i bookmaker sarà gioco, partita e... titolo per i Reds: segno 1 a 1.23 su BetFlag, a 1.24 su Snai e a 1.25 su Cplay.
Da segnalare che, con il Tottenham in campo, il risultato esatto 3-0 non si è ancora mai visto. Un dato che fornisce l'assist per la giocata "Multigol 3-5": a 1.62 su Cplay e Begamestar, a 1.63 su Eurobet.