Stop & Go. La Juve deve ripartire dopo il ko con il Parma e il prossimo impegno (domenica 27 aprile alle 18) è allo Stadium contro il Monza. Ovvero, l'ultima della classe, che sbarca a Torino con uno score di due sole vittorie, nove pareggi e ventidue sconfitte. Eppure, contro i brianzoli hanno vinto con estrema sofferenza Inter e Napoli, le due squadre che si stanno giocando lo scudetto.
La Juve segna almeno tre gol? Ecco la migliore quota dell'Over 2,5 Casa
Ovvio come sia la Juve ad avere tutto da perdere in un match del genere, in cui i pronostici sono tutti per la squadra di Tudor. Un rapido sguardo alle quote per averne conferma: segno 1 a 1.17 su Snai, a 1.18 su BetFlag e a 1.19 su Cplay e Begamestar.
I precedenti dicono che, contro il Monza, la Vecchia Signora non è mai riuscita a segnare più di due reti in un singolo incontro. Riuscirà a sfondare il muro delle 2 reti? L'Over 2,5 Casa si gioca a 1.93 su Sisal, a 1.94 su Cplay e Begamestar.
In assenza di Vlahovic, infortunato, occhi puntati su Kolo Muani, in cerca del gol perduto da metà febbraio. Il francese si gioca marcatore a 2 su Cplay e Begamestar, a 1.83 su Elabet.