La 35ª giornata di Serie A può segnare una tappa decisiva nella corsa scudetto, Champions e salvezza. Emblematico il match del Dall’Ara tra Bologna e Juventus, in programma domenica 4 maggio alle 20.45.
Esito primo tempo e finale
Separate da un solo punto in classifica, e con Roma, Lazio e Fiorentina in agguato, le due squadre si affrontano in un match che si preannuncia equilibrato.
Gli ultimi quattro precedenti sono terminati in parità mentre, a Bologna, i bianconeri sono imbattuti addirittura dal 1998. Vista la posta in palio si può immaginare una prima frazione “di studio”.
L’ipotesi X primo tempo, che la Juve non fa registrare da ben sette giornate, è in lavagna a 1.98 su Cplay, Begamestar e Elabet. Il pareggio al 90' è a 3.05 su Cplay e Begamestar, a 3 su Eurobet.
Rosso a Tudor? Ecco quanto vale per i bookmaker
All'andata Juventus-Bologna finì 2-2, con gol del pareggio siglato da Mbangula al 92'. I bookie bancano a 3.50' un gol nei minuti di recupero del secondo tempo.
In occasione di quello stesso match, giocato allo Stadium il 7 dicembre, l'allora tecnico bianconero Thiago Motta fu espulso. Ancora una volta allenatori vittime della tensione? Un eventuale cartellino rosso a Italiano si gioca a 9, stessa quota per un'espulsione a Tudor.