Venerdì alle 20.45 si gioca Estonia-Israele, gara che riguarda da vicino la nazionale italiana visto che si tratta di due nazionali inserite nello stesso girone (il gruppo I) degli Azzurri.
Chi vince? Bookie convinti
Entrambe hanno disputato due partite e, con 3 punti ciascuna (una vittoria e una sconfitta), occupano al momento la seconda posizione dietro la Norvegia capolista (6 punti nelle 2 gare fin qui giocate).
Si tratta del remake, a campi invertiti, dello stesso incontro già visto il 22 marzo quando, all’esordio, Israele si è imposto per 2-1. Israele ha poi incontrato la Norvegia (finendo ko per 4-2) mentre l’Estonia è andata a vincere in Moldavia per 3-2.
Nell’arco degli ultimi 20 anni le due nazionali si sono incontrate tre volte e, prima del già ricordato 2-1 di un mese e mezzo fa, Israele aveva vinto anche i due match precedenti (1-0 e 4-0 nelle qualificazioni europee a cavallo tra il 2006 e il 2007).
Il 2, anche stavolta, sembra l’esito più probabile. La vittoria di Israele si gioca a 1.51 su Cplay, Begamestar, a 1.50 su Planetwin e a 1.44 su LeoVegas.