Corriere dello Sport

LIVE

Mondiale per Club, quanti gol segna Vlahovic? Lautaro, per le quote sarà "poker"

foto
Mondiale per Club, quanti gol segna Vlahovic? Lautaro, per le quote sarà "poker" Juventus FC via Getty Images
Gioco aperto sul numero di reti segnate nella manifestazione anche da Marcus Thuram e Kolo Muani

Sta per scoccare l'ora di Inter e Juve al Mondiale per Club. Già disponibili le quote per puntare sui match contro Monterrey e Al Ain ma anche scommesse "Antepost" relative al numero di gol segnati nel torneo dagli attaccanti delle due italiane. Scopriamo cosa dicono le quote.

Vlahovic e Kolo, in lavagna il numero di gol

Per ogni giocatore i bookmaker hanno fissato una determinata soglia. Nel caso dello juventino Vlahovic si tratta dell'Over 1,5 reti segnate: quota 1.85 per l'ipotesi che il serbo vada a segno almeno due volte nel corso del torneo. Stessa quota, 1.85, prevista per il compagno d'attacco Kolo Muani anche se nel caso del francese, per centrare la scommessa, è necessario che segni tre o più reti (Over 2,5 gol realizzati).

I bookie puntano su Lautaro

Dalla Juve all'Inter. Bookie fiduciosi in merito alle possibilità di Marcus Thuram di esultare almeno tre volte: è in lavagna a 1.57. Asticella alzata a 3,5 gol per quanto riguarda Lautaro Martinez, che dunque deve festeggiare almeno un "poker" di gol. Chi crede in una simile eventualità può provarla al doppio della posta.

Haaland, Mbappé e Vinicius

Uno sguardo ad altri "big". Haaland è tra i favoriti per il titolo di capocannoniere, pertanto i bookie bancano a 1.57 l'ipotesi che il norvegese riesca a segnare 5 o più gol.

Mbappé segna 5 o più gol? A quota 2 mentre 3 o più reti siglate da Vinicius Jr moltiplicano la posta per 1.85.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi