Sogno marocchino o dura realtà inglese? Il verdetto al termine di Manchester City-Wydad, le due squadre che insieme a Juventus e Al-Ain fanno parte del gruppo G del Mondiale per Club.
Almeno due reti nel primo tempo? Occhio alle quote
Stagione avara di soddisfazioni per il City, che si è dovuto accontentare di un piazzamento nella prossima Champions conseguito tra l'altro sul filo di lana. Guardiola al debutto affronterà i 22 volte campioni del Marocco, che hanno staccato il pass per il torneo vincendo la Champions League africana nel 2022 (uno dei tre titoli continentali conquistati dal Wydad).
I marocchini hanno chiuso al terzo posto il loro campionato e puntano sui gol di Mohamed Rayhi (13 gol in 30 presenze stagionali), pronto alla sfida con il gigante norvegese Haaland: 44 partite e 31 gol in stagione con il City.
I bookie danno ben poche chances al Wydad, una cui vittoria è proposta a 20 da BetFlag, a 22 da Eurobet e a 25 da Cplay. L'1 del City non arriva a 1.10 sulle lavagne degli operatori.
Gli inglesi proveranno a far valere la loro superiorità tecnica fin da subito, nel primo tempo potrebbero vedersi almeno due reti. L'Over 1,5 primo tempo è quotato a 1.94 da Cplay e Begamestar, a 2 da Betfair e a 2.05 da Sisal.