Ai punti avrebbe meritato la vittoria contro il Porto ma il verdetto è stato 0-0. Il Palmeiras scende in campo per la seconda volta in questo Mondiale per Club contro l’Al Ahly, che pure ha chiuso a reti bianche (ma con diverse occasioni sprecate nel primo tempo) contro l’Inter Miami.
Palmeiras o Al Ahly? Ecco chi vince per i bookie
Tutto aperto dunque nel gruppo A, rispettando le previsioni della vigilia. I brasiliani hanno qualità ed entusiasmo, gli egiziani (12 volte vincitori della Champions africana) hanno intraprendenza che, almeno all’esordio, non è stata convertita in concretezza.
Le due squadre si sono affrontate due volte nel Mondiale per Club giocato con la “vecchia formula”, nel 2022 vinse 2-0 il Palmeiras mentre nel 2021 ebbe la meglio l’Al Ahly ai rigori dopo lo 0-0 dei 90 regolamentari.
Per le quote sono favoriti Estevao e compagni, l’1 è offerto infatti a 1.60 da Cplay, a 1.60 da Sisal e a 1.55 da BetFlag.
Palmeiras imbattuto e numero di reti totali compreso tra due e quattro? La combo 1X+Multigol 2-4 è in lavagna a 1.70 su Cplay, Elabet e Begamestar.