Corriere dello Sport

LIVE

Il genio di Messi, la classe di Rodrigo Mora: il pronostico di Inter Miami-Porto

foto
Il genio di Messi, la classe di Rodrigo Mora: il pronostico di Inter Miami-Porto EPA
Le due squadre cercano i primi gol nel gruppo A del Mondiale per Club dove finora regna l'equilibrio

Non pareggiava dallo scorso 24 febbraio (1-1 col Guimaraes in campionato), il Porto ha “azzerato” il ritardo dividendo la posta contro il Palmeiras al debutto nel Mondiale per Club.

Entrambe a segno? Ecco le quote per l'esito Goal

Uno 0-0 “bugiardo” perchè di occasioni, anche clamorose, ce ne sono state. Uno score insolito per gli americani, che sono tornati a far registrare un clean sheet dopo dieci partite.

Il Porto ha collezionato il suo quarto No Goal consecutivo, qualche meccanismo va chiaramente oliato visto che il campionato portoghese è finito il 17 maggio (Porto terzo) mentre l’Inter Miami è nel cuore di un’intensa stagione di MLS.
Anche in questa sfida i bookmaker individuano un chiaro favorito ed è il Porto, una cui vittoria è bancata a 1.58 da Cplay, NetBet e Begamestar.

Tuttavia, una squadra che ha Lionel Messi in organico merita rispetto. L’opzione Goal, a 1.68 su Cplay e Begamestar, a 1.60 su Sisal, si lascia preferire rispetto al No Goal la cui quota sfonda il raddoppio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi