Corriere dello Sport

LIVE

Vincente Serie A 2025/26, ecco chi vincerà lo scudetto per le quote

foto
Vincente Serie A 2025/26, ecco chi vincerà lo scudetto per le quote LAPRESSE
Le previsioni dei bookmaker: i favoriti e le primissime alternative

L'estate del pallone con il Mondiale per Club e il calciomercato, poi i preliminari delle coppe europee in attesa dell'inizio dei principali campionati europei. Su tutti, ovviamente, la Serie A 2025/26, con il Napoli di Conte che riparte per difendere il titolo vinto la scorsa stagione. Riusciranno gli azzurri a confermarsi campioni d'Italia? Ecco il parere dei bookmaker.

Quote scudetto: Napoli favorito

La conferma del tecnico salentino e la prospettiva di un mercato (De Bruyne è il primo tassello) che dovrebbe rendere il Napoli ancora più forte e competitivo. Basta questo per far partire i partenopei davanti a tutti nella griglia delle favorite per la vittoria della Serie A.

L'ipotesi che sia il Napoli a vincere lo scudetto nella stagione 2025/26 vale 2.75 per Cplay e Sisal, 2.50 per Elabet. L'Inter "insegue" a 3.50 sulle lavagne di Cplay, Begamestar e Sisal. Non lontane sia Milan che Juventus, il sui successo viaggia mediamente a 5.50.

Tutta da scoprire la nuova Roma di Gasperini, che si gioca scudettata a 12 su Cplay e Sisal, a 15 su Betclic.

L'ex squadra di Gasp, l'Atalanta, è quotata tra il 20 e il 25 mentre l'offerta sale a 35 per la Lazio di Sarri.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi