Corriere dello Sport

LIVE

Pronostico Hjk Helsinki-Jaro, per le quote nessun dubbio su chi vincerà

foto
Pronostico Hjk Helsinki-Jaro, per le quote nessun dubbio su chi vincerà EPA
L'analisi del match di campionato finlandese, con statistiche e migliori quote per le scommesse

Prima la Norvegia, poi la Svezia e infine, adesso, ecco anche la Finlandia così da completare la panoramica sui campionati scandinavi. Oggi sono in programma quattro partite della Veikkausliiga dove, al momento, in testa alla classifica ci sono Inter Turku e Kuopio Ps (entrambe a quota 26 punti) ma con la prima che ha giocato due gare in meno.

Gli esiti consigliati e le relative quote

Subito dietro segue l’Ilves (25 punti) che precede di una lunghezza il Seinajoen a sua volta un gradino più su dell’Hjk Helsinki. Proprio l’Hjk scende in campo oggi alle 17 e ospita, alla Bolt Arena, lo Jaro, formazione attualmente terz’ultima, che nelle ultime 7 esibizioni d campionato è riuscita a vincere soltanto una volta (2-1 all’Oulu, fanalino di coda del torneo).

L’undici della Capitale, invece, ha perso all’ultima uscita in casa dell’altra capolista Kuopio Ps (un sonoro 0-3) ma nelle 9 apparizioni precedenti aveva collezionato 7 vittorie e 2 pareggi.

L’Hjk ha fin qui realizzato 28 reti complessive subendone 14 mentre il bottino della sua avversaria è davvero modesto, soltanto 12 reti all’attivo contro le 18 al passivo.

Con questi numeri sembra non ci possano essere troppi dubbi sul segno 1 a cui potrebbe essere abbinato il NoGoal oppure l’Over 2,5 (oppure addirittura entrambi).

Uno sguardo alle quote: vittoria Hjk a 1.23 su Cplay e Begamestar, a 1.21 su Planetwin. Il No Goal si gioca a 1.73 su Cplay, 1.75 su Sisal e Planetwin.

L'Over 2,5 vale 1.46 per Cplay e NetBet, 1.48 per Sisal

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi