Inter e Juve hanno salutato il Mondiale per club con un carico di rimpianti, soprattutto i nerazzurri. Sono otto le squadre rimaste in corsa per vincere il torneo, scopriamo chi è la favorita secondo i bookmaker.
Favoriti e possibili sorprese: le quote
Da un lato del tabellone c'è il Chelsea che deve battere la concorrenza delle brasiliane, con la variabile impazzita Al Hilal: Simone Inzaghi non si pone limiti dopo aver eliminato il Manchester City.
L'altro lato del tabellone ospita le principali candidate alla vittoria finale, tra cui il Psg. Il trionfo dei campioni d'Europa è offerto a 3.25 da Cplay e Begamestar, a 3.50 da Sisal. Nei quarti Luis Enrique dovrà superare un colosso come il Bayern Monaco, bancato vincitore del Mondiale a 6 da Cplay e NetBet, 7 da Sisal.
Il Real Madrid, trascinato dai gol di Gonzalo Garcia (ottimo vice-Mbappé), è proposto a 4 mentre il Chelsea di Maresca oscilla tra quota 5 e 6.
L'Al Hilal di Simone Inzaghi affronterà nei quarti la squadra che ha eliminato l'Inter, il Fluminense. Per i bookie il trionfo di Koulibaly e compagni nella finalissima del 13 luglio vale tra 11 e 12 volte la posta.