Giornata a tinte azzurre a Wimbledon, con tre italiani in campo oggi. Oltre a Cobolli e Sonego gioca anche Jannik Sinner, che alle 17.20 (orario d'inizio fissato dagli organizzatori) sfiderà il bulgaro Dimitrov. Le quote sorridono al numero 1 del mondo, ecco il pronostico della sfida che vale un posto nei quarti di finale del Major londinese.
Comparazione quote: 3 set a 1 per Sinner
Dimitrov è un avversario esperto e di talento, semifinalista a Wimbledon nel 2014. Nei precedenti con Sinner, però, è sotto 1-4, quello di oggi sarà il primo sull'erba. Nishioka, Moutet e Ofner le "vittime" di Dimitrov in questo torneo, in cui Sinner ha superato agevolmente Nardi, Vukic e Pedro Martinez concedendo un totale di soli 17 giochi.
Il pronostico non può che sorridere a Sinner, con i bookie che ritengono probabile un'altra sua vittoria per 3-0: ipotesi offerta a 1.44 da Cplay e Begamestar, a 1.52 invece da Sisal.
E se la sfida terminasse con un successo di Sinner ma per 3 set a 1? L'offerta per il 3-1 di Sinner è pari a 3.60 su Cplay, 3.50 su Sisal e a 3 su Planetwin.