Preliminari Champions League, una delle partite sotto i riflettori è quella tra i freschi campioni del Galles (i New Saints) e i neo campioni di Macedonia (lo Shkendija).
Segno 1 dalla quota interessante. Tra Goal e No Goal meglio...
Si tratta di una sfida dove potrebbe accadere di tutto visto che entrambe le squadre, dopo aver chiuso i rispettivi tornei nazionali, si sono tenute in forma con alcune amichevoli. Partite, queste, che hanno regalato risultati altalenanti e che lasciano anche il tempo che trovano.
L’unico elemento che può valere la pena evidenziare è il fatto che sia i TNS che lo Shkendija più o meno a segno ci vanno sempre (i gallesi nelle ultime 21 partite ufficiali sono rimasti a secco soltanto una volta mentre i macedoni hanno fatto lo stesso nelle ultime 19 esibizioni, amichevoli escluse).
I New Saints sembrano in grado di sfruttare al meglio il fattore campo e magari la qualificazione si deciderà al ritorno.
Intanto qui si parte con il segno 1 e, magari, con l’esito Goal. La vittoria dei TNS si gioca a 2.02 su Cplay, a 1.98 da BetFlag e a 1.90 da NetBet.
Il Goal è offerto a 1.76 da Begamestar, a 1.75 da Planetwin e a 1.72 da Sisal.