Un testacoda utile solo per le statistiche. Ecco in estrema sintesi la fotografia di Norvegia-Islanda, con la prima (a punteggio pieno) già sicura del primo posto e la seconda (due ko in due partite) già eliminata per la terza volta di fila ai gironi agli Europei femminili di calcio.
Entrambe a segno? Ecco il parere dei bookie
Quest’anno le due nazionali si sono affrontate due volte in Nations League (aprile e maggio), facendo registrare un doppio pareggio: 0-0 e 1-1.
L’Islanda ha ben poco all’attivo, se si considera che nell’ultimo anno ha battuto solo la Serbia in amichevole. L’avversario è di livello superiore ma con la qualificazione in cassaforte difficilmente le norvegesi giocheranno al massimo delle loro possibilità.
L’Islanda proverà a salutare la competizione evitando almeno di restare a secco. Per i bookie ci riuscirà, tanto che vale solo 1.30 l’esito “Segna gol Islanda: Sì”.
Difficile ipotizzare che la Norvegia non trovi la via della rete, in questo contesto dunque si fa strada la possibilità del Goal. Almeno una rete per parte si gioca a 1.70 su Cplay e Begamestar, a 1.68 su Elabet e Planetwin.