Corriere dello Sport

LIVE

Rigas FS-Levadia, il pronostico: chi vince prosegue la corsa nei preliminari di Champions

foto
Rigas FS-Levadia, il pronostico: chi vince prosegue la corsa nei preliminari di Champions EPA
All'andata un solo gol, che avvantaggia i lettoni in vista del match in programma a Riga

Sostanziale equilibrio con prevalenza di No Goal e Under 2,5. Così le gare di andata del primo turno preliminare di Champions League e uno “spot” perfetto di questa fotografia è stato il match tra Levadia e Rigas FS. Un penalty trasformato da Stefan Panic al 56’ ha deciso il match giocato in Estonia, con l’undici lettone dunque in posizione di vantaggio in vista del ritorno, da disputare a Riga.

Per i bookie c'è un chiaro favorito

Anche lo scorso anno il Rigas FS superò il primo turno preliminare (con un complessivo 7-0 al Larne), per poi trovare nel Bodo Glimt uno scoglio insormontabile.

Con 9 vittorie ottenute nelle ultime 10 partite e un fattore campo da sfruttare, il Rigas FS ha di che essere ottimista in vista di questo match di ritorno.

Il Levadia prima di incassare il ko dell’andata veniva da 6 vittorie consecutive nel suo (poco “allenante”) campionato e ben 5 Over 2,5.

Difficile prescindere dal segno 1, ritenuto probabile dai bookmaker: quota 1.43 su Cplay, 1.45 su Elabet e 1.47 su Sisal.

L’Over 2,5 parte in pole position rispetto all’Under: almeno tre reti totali a 1.48 su Begamestar e Planetwin, a 1.47 su Elabet.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi