Non sta certo brillando nel Brasileirao e adesso, nell’andata dei playoff di Copa Sudamericana, il Vasco deve affrontare una difficile trasferta in casa dell’Independiente del Valle.
Per le quote il Vasco rischia... di steccare
Gli ecuadoregni hanno chiuso al 3° posto con 8 punti il loro girone di Libertadores, lo stesso bottino che (curiosità) è stato sufficiente al Vasco per centrare la 2ª piazza nel suo girone di Copa Sudamericana, a -4 dalla capolista Lanus.
I brasiliani hanno vinto l’ultima trasferta disputata, in casa del Sao Paulo in campionato, in precedenza però il rendimento era stato disastroso: 8 ko e 2 pareggi.
L’Independiente in casa segna e subisce con discreta regolarità, tanto che a Quito fa registrare una striscia aperta di sei esiti Goal. Il settimo di fila è offerto a 2.00 da Cplay e Begamestar, a 1.97 da Elabet e a 1.95 da Planetwin.
Tutt'altro che remota quindi, per i bookie, la possibilità che entrambe vadano a segno. Sull'esito finale di questa gara d'andata le quote dicono Independiente del Valle: segno 1 a 1.68 su Cplay e NetBet, offerta che scende a 1.60 su Planetwin.