Nel primo turno preliminare di Europa League finisce sotto i riflettori Hapoel Beer Sheva-Levski Sofia. Seconde classificate nei rispettivi campionati, le due squadre hanno avuto un primo antipasto di calcio ufficiale con la sfida d'andata, terminata 0-0. O meglio, per l'Hapoel è stato il secondo, visto che ha anche disputato e messo in bacheca la Supercoppa d'Israele contro il Maccabi Tel Aviv, vincitore dell'ultimo campionato terminato il 24 maggio.
Altro match con pochi gol? Ecco il parere dei bookie
All'andata poco Hapoel (zero tiri in porta) e tanto nervosismo: un rosso per parte.
Gli israeliani hanno preso e portato a casa il pareggio, anche se per noti motivi non potranno contare sul fattore campo nel match di ritorno da giocare in campo neutro (Ungheria).
Il Levski tra amichevoli e partite ufficiali non perde dal 13 aprile, striscia che si allunga addirittura a fine febbraio se si considerano le sole trasferte.
Per le quote parte favorito l'Hapoel (segno 1 a 2.05, il 2 paga 3.45) ma chi si aspetta spettacolo potrebbe rimanere deluso: l'Under 2,5 vale 1.58 per Cplay, Begamestar e Planetwin mentre l'Over 2,5 è proposto mediamente a 2.15.
In previsione di un altro match combattuto, si può valutare il Multigol 1-2, quindi una o due reti totali al triplice fischio. Per questo tipo di opzione la quota oscilla tra a 1.75 e 1.90.