Con Francia-Germania si chiude il programma dei quarti di finale dell'Europeo femminile di calcio, che vede anche l'Italia di Soncin tra le protagoniste. Le transalpine vanno a caccia del primo titolo in assoluto in questo torneo ma sulla loro strada trovano le otto volte campionesse d'Europa, sconfitte in finale dall'Inghilterra nell'edizione del 2022.
Chi è favorito? I bookie dicono...
Proprio nel 2022 la Francia ha ottenuto il suo miglior risultato alla fase finale di un Europeo, raggiungendo le semifinali dove fu eliminata dall'onnipresente Germania.
Con tre vittorie nelle tre gare del girone e undici gol segnati (secondo miglior attacco nella fase a gironi dopo quello spagnolo) la Francia dimostra di avere le carte in regola per vendicare l'eliminazione subìta dalle tedesche nel 2022.
Cascarino e compagne vengono da ben 11 successi di fila mentre la Germania ha perso 4-1 contro la Svezia, un ko che ha messo fine a una serie di 7 successi consecutivi.
Secondo i bookmaker la Francia è favorita per la vittoria al 90': segno 1 a 2.04 su Cplay e Begamestar, a 2.00 su Eurobet come pure su BetFlag.
E se il match finisse in parità al triplice fischio? L'ultimo segno X fatto registrare dalla Francia risale addirittura al 31 ottobre 2023!
Il pareggio è quotato a 3.45 da Cplay, a 3.40 da Bwin e a 3.35 da Planetwin.