Nel calcio per vincere bisogna segnare e, contro il Vitoria, il Botafogo di Davide Ancelotti non lo ha fatto. Parate del portiere avversario, legni colpiti e imprecisione dei giocatori del Fogao: risultato finale, 0-0. Domenica 20 luglio, alle 22.30 in Italia, la squadra allenata dal figlio di Carlo Ancelotti farà visita allo Sport Recife (ultimo in classifica), con la ferma intenzione di portare a casa l'intera posta. Ecco quote e pronostico di Sport Recife-Botafogo.
Vince il Botafogo? Che quota per il 2!
Tre punti, frutto di altrettanti pareggi, e nove sconfitte; cinque gol fatti e venti al passivo in 12 giornate. Con questi numeri lo Sport Recife è inchiodato inesorabilmente al fondo della classifica, già piuttosto lontano dalle posizioni che valgono la salvezza.
Il Botafogo per salire nei piani altissimi sa di dover alzare i giri del motore quando gioca in trasferta. Finora lontano da casa ha perso 3 volte su 7, segnando tre gol e subendone altrettanti.
In presenza di questi dati, i bookie si aspettano un altro incontro con poche reti. L'Under 2,5 è offerto a 1.52 da Cplay e Begamestar, a 1.50 da Zona Gioco e a 1.49 da Betway.
I 19 punti di distacco in classifica pro Botafogo (per dovere di cronaca, ha giocato una gara in più rispetto al Recife) vorranno pur dire qualcosa.
Sembra giustificato, quindi, uno sguardo al segno 2: quota 2.20 su Cplay, 2.15 su BetFlag e 2.10 su Planetwin.