La 16ª giornata di Allsvenskan, il massimo campionato svedese, propone la super sfida tra la capolista Mjallby (37 punti) e l'Aik, terzo con 32. Tra loro c'è l'Hammarby, a quota 33 e... un impegno abbordabile contro il Brommapojkarna. Insomma, l'imperativo è vincere: chi per tenere a bada la concorrenza (la capolista) e chi per avvicinarsi alla vetta (l'Aik). Ecco quote e pronostico di questa partita, in programma domenica 20 luglio alle ore 14.
Rivincita Mjallby? La migliore quota per il segno 1
Il Mjallby vanta il miglior attacco del campionato con 31 reti segnate contro le 24 dell'Aik, le due squadre invece praticamente si equivalgono nel computo dei gol subìti (13/14). C'è da dire che la capolista nelle ultime sette giornate ha sempre segnato uno o due gol; per l'Aik vanno segnalate le due sconfitte esterne rimediate di recente contro Sirius (1-3) e Halmstad ( 0-2), un campanello d'allarme perchè si tratta di formazioni che gravitano nella parte medio bassa della classifica.
In questo campionato il Mjallby ha perso solo una volta, proprio contro l'Aik (11 maggio), per 2-1. La "rivincita" della capolista è offerta a 1.96 da Cplay e Begamestar, a 1.95 da GoldBet e Planetwin, a 1.93 da Zona Gioco.
Il Goal si può giocare a 1.88 su Cplay e Betsson, a 1.85 su Planetwin e William Hill.