Avere una buona difesa è utile a qualsiasi latitudine, non averla... può davvero costare caro. Vale anche per le squadre campionato svedese, dove si accendono le luci su Norrkoping-Varnamo. Critica la situazione degli ospiti, ultimi con soli 7 punti raccolti in 15 giornate. Il Norrkoping (15 punti) proverà ad approfittare della situazione per centrare una vittoria che servirebbe a prendere un po' le distanze dalla zona calda della classifica.
Chi vince? Norrkoping per le quote favorito
Come detto la situazione non è rosea per entrambe e i motivi vanno ricercati soprattutto nei troppi gol subìti: 28 dal Norrkoping, 25 dal Varnamo. E non è tutto: il Norrkoping negli ultimi 5 turni ha messo da parte solo 2 punti, situazione che addirittura peggiora se si guarda allo score delle ultime 6 gare interne: un pareggio col Mjallby e cinque ko!
Notte fonda anche lato Varnamo: un pareggio e sei sconfitte (con media di due gol subìti a partita) sono dati che non inducono davvero all'ottimismo. E che, uniti a quelli del Norrkoping, rendono il pronostico piuttosto incerto.
Le quote: favorito il Norrkoping a 2.13 sulle lavagne di Cplay e Begamestar, a 2.10 su Sisal e GoldBet. Il pareggio oscilla tra quota 3.40 e 3.75 mentre il primo blitz del Varnamo triplicherebbe un qualsiasi investimento.
A prescindere da chi vincerà si può ipotizzare che le reti non mancheranno: l'Over 2,5 è proposto a 1.60 mentre l'Under 2,5 vale circa 2.15.