Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Renato Sanches alla Roma, un indizio dalle quote: cosa sta succedendo

AS Roma via Getty Images

Quella di rinforzare l'attacco non è l'unica priorità di Tiago Pinto che lavora anche per portare a Trigoria un giocatore importante nella zona nevralgica del campo

La Roma è attiva sul mercato su più fronti, non solo per l'attacco (Morata e Scamacca) ma anche per il centrocampo. Pinto lavora principalmente sulla base di prestiti e tra i nomi in circolazione spiccano quelli di Sabitzer, Nico Dominguez e Renato Sanches. Uno di loro arriverà a Trigoria? Ecco cosa dicono le quote.

Renato Sanches alla Roma, cosa dicono i bookie

Fino a ieri un eventuale trasferimento del centrocampista portoghese dal Psg alla Roma oscillava tra quota 1.80 e 2. Dunque, un'operazione ritenuta decisamente fattibile. Nelle ultime ore, fatto che lascia pensare, è stata sospesa la possibilità di puntare sul trasferimento di Renato Sanches alla Roma. Il club giallorosso ha fatto passi in avanti per aggiudicarsi il centrocampista ed evidentemente i bookie vogliono cautelarsi.

Per quanto riguarda altri nomi caldi come Nico Dominguez e Sabitzer ancora non sono disponibili quote mentre sembrano lontani da Roma profili come De Paul e Xhaka, l'ipotesi di vederli in giallorosso vale rispettivamente 5 e 7 volte la posta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi