Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sfidapronostico.it, è pioggia di premi

ANSA
Terminato febbraio per altri sei giocatori sono arrivati i Buoni Amazon. Ecco la nuova schedina

Con la fine di febbraio, quarto mese del concorso, oggi verranno pubblicate su Sfidapronostico.it le classifiche e i sei vincitori dei Buoni Amazon per i giochi Sfidapronostico e Sfidabetting. Intanto, in settimana, nel calcio europeo il più bravo è stato l’utente “Claudio” che precede “caruso_gianfranco” e “brogliolo”. Al primo va il Buono Amazon del valore di 100€, mentre al secondo e il terzo un Buono da 50€.

NUOVA SCHEDINA. Oggi trovate pubblicata la schedina Serie A Special Instant Win che come al solito premia i migliori 3 classificati. Avete tempo fino alle 15 di domani per poter giocare le vostre combinazioni di esiti. Si parte con Empoli-Parma dove le quote e il pronostico sono a favore dei toscani per una partita dall’esito non così scontato. Il Milan, dopo il pareggio in Coppa Italia contro la Lazio, proverà a portare a casa i 3 punti in ottica Champions League sperando di approfittare dei passi falsi di Inter e Napoli.

Sabato sera si gioca il derby della Capitale dove le quote sono a leggero favore per i biancocelesti, ma il risultato è sicuramente aperto a qualsiasi esito. Domenica il Torino non dovrebbe avere difficoltà a sbarazzarsi di un Chievo ormai quasi destinato alla Serie B. I pronosticatori sono chiamati a indovinare l’esito Under/Over 2,5.

Udinese-Bologna è una partita strana dove è evidente la differenza di condizione e voglia delle due squadre. La cura Mihajlovic sembra aver rigenerato i rossoblù che potrebbero puntare al bottino pieno. Spal-Sampdoria è una partita da tripla che potrebbe terminare con un pareggio, visto che i ferraresi in casa sono quasi abbonati al punticino. Genoa strafavorito contro il Frosinone, ma attenzione ai ciociari autori di buone prestazioni nelle ultime gare.A Bergamo, Atalanta e Fiorentina si incontrano per la seconda volta in 4 giorni. Dopo il 3-3 di mercoledì, per la vittoria finale conterà molto lo stato di forma di entrambe.

L’evento Jolly, cioè il risultato esatto, da indovinare questa settimana è nel big match tra le prime due della classe. A Napoli la Juventus proverà a chiudere definitivamente il discorso scudetto. Partita fondamentale per il Jackpot e l’assegnazione della Stella.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi